Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le spiagge di Santa Giulia e Palombaggia




Il quinto giorno del mio viaggio on the road in Corsica è stato dedicato ancora al mare, ma purtroppo il tempo non ci ha aiutate molto. Siamo partite da Porto Vecchio verso le 10 della mattina per dirigerci alla spiaggia di Santa Giulia, distante meno di 10 km. La mattina è stata un alternarsi di momenti di sole e di nuvoloni neri, ma questo non ci ha impedito di goderci la spiaggia in tutta la sua bellezza, trovandola addirittura semi-deserta. 
Verso l’ora di pranzo purtroppo ha iniziato a piovere, così abbiamo deciso di spostarci verso la vicina spiaggia di Palombaggia, altra meta super gettonata dai turisti per le vacanze estive. Qui purtroppo il maltempo ci ha impedito di trattenerci a lungo, ma volevamo almeno poter dire di esserci state... Non siamo state molto fortunate con il meteo in questa occasione, ma almeno ho un'ottima scusa per poterci tornare! 
La nostra esperienza con il mare in Corsica è finita qui e nel primo pomeriggio ci siamo dirette nuovamente in montagna direzione Quenza, dove abbiamo cenato e trascorso la quinta e ultima notte.

Spiaggia di Santa Giulia

  • Spiaggia di Santa GiuliaSpiaggia di Santa Giulia
  • Spiaggia di Santa GiuliaSpiaggia di Santa Giulia
  • Spiaggia di Santa GiuliaSpiaggia di Santa Giulia
  • PalombaggiaPalombaggia
Scritto da Federica Orlandi
sabato 16 giugno 2018 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY