Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Come arrivare alla Spiaggia dello Sperone da Bonifacio




Il Golfo dello Sperone offre diverse possibilità di scelta. Qui troviamo infatti le due spiagge di Petit e Grand Sperone e poco prima la spiaggia di Piantanella.
Tutte e tre sono incastonate in questo Golfo che offre alcune delle acque più cristalline dell'intera Isola.

Arrivare a Sperone è però molto facile. Basta seguire le indicazioni che indicano Bonifacio, ed una volta superata la città ed il Porto, che troverete alle vostra destra se vi state dirigendo a Bonifacio da Nord. 

Per essere più dettagliati basterà seguire da Bonifacio la D58 e girare poi a destra al bivio, prendendo la D260 seguendo le indicazioni del Golf club di Sperone, oppure seguire contemporaneamente ogni indicazione che ci riporti verso Piantarella, che troveremo subito accanto. 

Parcheggiare lungo la strada e iniziate il vostro cammino. Una delle spiagge più belle (ma meno comode) della Corsica, vi sta aspettando!


Scritto da Daniel Mazza
domenica 16 luglio 2017 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY