Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Golfo dello Sperone: dove mangiare




Se vi state dirigendo verso Piantarella e le due spiagge dello Sperone sappiate che per quanto riguarda la ristorazione, non ci sarà molta scelta.
Sono posti stupendi e selvaggi e non troverete locali nelle vicinanze delle spiagge.

C'è un bar caratteristico subito dopo il parcheggio che vi darà accesso alla parte costiera che vi porterà nella prima spiaggia di Piantarella: stiamo parlando del Paillote Chez Momo. Quello sarà l'ultimo locale che vi permetterà di fare provviste, prima di andarvi a godere il relax sotto i raggi del sole. Ricordate che qui c'è possibilità di mangiare soltanto entro le ore 15. 

Una volta che vi sarete goduti il sole e lo spettacolo del mare cristallino di questa zona del Golfo, potrete fare una camminata e raggiungere U Sperun, alzando però il livello. Locale chic, immerso nel Golf club ed obbligo di prenotazione. 

Ultima soluzione ma non quella peggiore è portarsi una bella baguette in borsa e gustarsela subito dopo un bel bagno nella trasparenza delle acque delle due spiagge dello Sperone. Vuoi vedere che era la scelta migliore?
Scritto da Daniel Mazza
domenica 16 luglio 2017 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY