Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market

Rientro in nave da Bastia a Savona a bordo di Corsica Ferries

A bordo delle Navi Gialle di Corsica Ferries, la cordialità è di casa: anche per il ritorno, infatti, abbiamo trovato un personale gentile e disponibilissimo che ci ha accolte nel migliore dei modi a bordo della nave Corsica Victoria.
Dopo esserci sistemate nella nostra cabina, io e Virginia ci siamo godute una cena tranquilla e gustosa nel ristorante della nave: risotto limone e gamberi e tiramisù per me, un’insalata mista e una panna cotta per lei.
Visto che il viaggio Bastia - Savona si è svolto nel cuore della notte, ne abbiamo approfittato per una bella dormita rigenerante e la mattina dopo siamo state svegliate dalla dalla colazione in camera con cornetto, cappuccino e spremuta fresca.
Attraccate in Italia alle 7 del mattino, ci siamo poi dirette a Milano per concludere la nostra avventura.

Corsica Ferries e Corte

• Cena in nave con Corsica FerriesCena in nave con Corsica Ferries
  • Corsica FerriesCorsica Ferries
Scritto da Federica Orlandi
domenica 17 giugno 2018 | VACANZA

RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza