Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica, dove vedere il tramonto: Porto




In ogni viaggio, in ogni parte del mondo, mi incanto a guardare il cielo. Credo di aver visto, in Corsica, alcuni fra i più bei tramonti di sempre. Ricordo il primo, il nostro benvenuto sull'isola, in viaggio da Calvi verso Porto, su un'altura, come essere fra le nuvole, il cielo color pastello, nuvole morbide e dense come marshmallow. 

Oltre al tramonto più bello, cliccato e famoso della Corsica (quello sulle isole Sanguinarie) ho amato il delicato tramonto di Porto. Il sole che scende sul mare, la torre genovese che si staglia sull'orizzonte. 

Ecco, in Corsica, non dimenticate mai di dedicarvi del tempo al tramonto, semplicemente per guardare il cielo e ricordarci che tutto è possibile.

Tramonto su Porto

  • PortoPorto
  • Porto di giornoPorto di giorno
  • tramonto e palme a portotramonto e palme a porto
Scritto da Sabrina Musco
mercoledì 17 agosto 2016 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY