Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La Via Crucis di Sartène




Sono centinaia di persone in attesa del passaggio della processione. Ognuno cerca una postazione per poterla vedere e fotografare. È pieno di giovani, stranieri, gente del posto. Ma nonostante la folla c'è un'atmosfera tranquilla, o meglio di devozione verso un rito che si compie da duemila anni con grande devozione popolare. Gli abitanti accendono lumini sui balconi e sui davanzali, i ragazzi si appostano sui muri più alti coi cellulari in mano; i turisti cercano di imitare chi sa. Noi aspettiamo ai piedi di una discesa con una luce bellissima. 
Scritto da Sara Magro
venerdì 18 aprile 2014 | TERRITORIO





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY