Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Da Corte ad Ajaccio: la strada panoramica




Da Corte ad Ajaccio ci sono meno di 100 chilometri. Tutta la strada però è in collina quindi ci sono davvero parecchie curve e si procede lentamente, tenetene conto quando preparate l'itinerario. Se decidete di intraprendere questo percorso sappiate che ci sono degli aspetti decisamente positivi, il primo tra tutti è che il panorama è davvero mozzafiato. Si alternano a destra e sinistra alberi a perdita d'occhio, colline, fiori, paesini deliziosi, montagne e neve. Vorreste fermarti ad ogni angolo per fotografare tutto quello che vedi. 

Il secondo aspetto interessante è che è piena di produttori di miele, formaggio, vino e caramelle. Potete fermarvi per assaggiare qualcosa e comprare dei prodotti da portare a casa. Si sa che il cibo è sempre il regalo più gradito!

Le strade comunque sono perfettamente tenute quindi non abbiate timore di mettervi in auto o in moto, certo però cercate di guardare anche la strada e non solo il paesaggio :) 

Da Corte ad Ajaccio

  • Strada panoramicaStrada panoramica
Scritto da:
Monica Papagna
sabato 18 aprile 2015 | VACANZA
Ajaccio
Corte
Strade
StradePanoramiche






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY