Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Dal mare ai monti fino a toccare il cielo in Mountain bike




Chi non avesse ancora provato a pedalare su uno sterrato a due passi da casa, ad affrontare un itinerario su forestali o a scalare una montagna in mountain bike, consiglio di provare questa favolosa esperienza almeno una volta, per poter dire di averci almeno tentato.

Raggiungere un luogo idilliaco, un belvedere, un paesino sperduto sudando sette camice ma riuscendoci con le proprie energie è un'emozione senza eguali.

La Corsica è una regione che si presta benissimo ad essere esplorata in mountain bike ed anche oggi ne ho avuto la riconferma partendo dal mare di Solenzara e toccando il cielo con la punta delle dita nei boschi panoramici sul massiccio di Bavella e le vette aguzze dell'Alta Rocca.

Non è necessario arrivare in cima alla montagna più impervia della regione, basta lasciarsi alle spalle la tristezza e i cattivi sentieri e pedalare semplicemente nel bosco o vicino alla spiaggia... provateci!
Scritto da Veronica Rizzoli
lunedì 18 maggio 2015 | SPORT







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY