Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Sartène: un tipico villaggio aggrappato alla roccia




Come anticipato vi parlo un po' di Sartène, chiamato in italiano Sartena ed in córso Sartè. Si trova a 15 km da Propriano, raggiungibile con la strada D71.

Sarténe gode di una vista mozzafiato nella sottostante valle dove l'occhio spazia fino a toccare il mare. Mi è piaciuto molto percorrere le strette vie del centro, le case sembrano volersi bene: si abbracciano l'un l'altra sfruttando ogni spazio disponibile. 

Tra queste vie si trovano numerosi negozietti di prodotti tipici, alcuni dei quali emanano profumi che si percepiscono anche senza entrarci!Sono le 9 e mi è già venuta l'acquolina...

#corsicavivilaadesso

Scritto da Christian Cappello
mercoledì 18 giugno 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY