Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Bonifacio,mi sono innamorato.




Dopo aver visto Bonifacio un'idea mi si è materializzata in testa:"qui io ci vivrei".Ok,non è la prima volta che mi capita,ma come gli amori estivi della mia gioventù mi fa battere il cuore. La ragione principale è facile da spiegare: è molto bella!La città sorge in un'altura di roccia calcarea circondata dal mare azzurro. Da qui si aprono diverse viste:da un lato si vede la costiera di roccia bianca a picco sul mare (che mi ricorda un po' quella di Dorset -Inghilterra),dall'altro lato c'è il porto che sembra un fiordo. Purtroppo le parole non le rendono giustizia, è uno di quei posti che bisogna vedere almeno una volta nella vita.
Scritto da Christian Cappello
mercoledì 18 giugno 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY