Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Secret d'epaves a Bastia




Quest’anno chi è in Corsica dai primi di settembre non potrà perdere l’entusiasmante mostra aperta a Bastia al Palais de Gouverneurs, che rimarrà attiva sino a dicembre sui tesori marini. Oltre 300 oggetti rinvenuti saranno presenti, che raccontano più di 2.000 anni di storia della vita marinara intorno all’Ile de Beauté, con i commerci aperti verso tutto il mediterraneo sino ai mari del nord. « Secret d’epaves », è il nome della mostra, ovvero « i segreti dei relitti », la Corsica è stata tra le prime destinazioni mediterranee promotrice di una ricerca così minuziosa sui propri fondali e qui prestano quanto ritrovato nei soli ultimi 50 anni con oggetti di grande valore archeologico, tra vedute subacquee in un allestimento unico.
mercoledì 06 settembre 2017 | LIFESTYLE
Bastia
PalaisdeGouverneurs






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY