Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Secret d'epaves a Bastia




Quest’anno chi è in Corsica dai primi di settembre non potrà perdere l’entusiasmante mostra aperta a Bastia al Palais de Gouverneurs, che rimarrà attiva sino a dicembre sui tesori marini. Oltre 300 oggetti rinvenuti saranno presenti, che raccontano più di 2.000 anni di storia della vita marinara intorno all’Ile de Beauté, con i commerci aperti verso tutto il mediterraneo sino ai mari del nord. « Secret d’epaves », è il nome della mostra, ovvero « i segreti dei relitti », la Corsica è stata tra le prime destinazioni mediterranee promotrice di una ricerca così minuziosa sui propri fondali e qui prestano quanto ritrovato nei soli ultimi 50 anni con oggetti di grande valore archeologico, tra vedute subacquee in un allestimento unico.
Scritto da Albert Redusa Levy
mercoledì 06 settembre 2017 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY