Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le cose buone di Corsica




Sulla via principale di Propriano, tra caffè e ristoranti coi tavolini vista porto, ci sono diversi negozi di specialità regionali. Appena varchi la soglia ti accorgi se si tratta di un posto solo per turisti oppure se c'è ricerca e selezione di prodotti: pecorini e formaggi di capra, prosciutti e capocolli, farina di castagne, erbe aromatiche. Ma è sempre difficile scegliere pertanto mi procuro una guida gourmet. Essendo in Francia solo due sono i titoli possibili: Michelin o Gault & Millau. Optiamo per la seconda, anche perché così verifichiamo l'attendibilità per il palato italiano. Sulla Michelin siamo già sicuri. Comunque ho già controllato: molti indirizzi coincidono. 
Scegliere bene la guida è fondamentale per chi viaggia on the road. 
Scritto da:
Sara Magro
sabato 19 aprile 2014 | FOOD & WINE
salumi




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY