Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Mare montagna in mezz'ora




Al rientro da Tizzano, il nostro programma prevedeva un giro nell'entroterra. In mezz'ora dalla costa eravamo in alta collina, a Bains de Caldana. È una delle caratteristiche della Corsica questo andare e tornare velocemente dal livello del mare alle vette, dove fa quasi freddo nonostante l'inverno sia finito. Cerchiamo le terme e troviamo un piccolo ristoro con tre piacine e una signora che ci racconta virtù e meraviglie dell'acqua sorgiva che alimenta tre piccole piscine. Fa bene all'acne (e la figlia adolescente è subito persuasa a immergersi), alla circolazione (e la mamma è pronta a infilarsi il costume), ai dolori (e anche il papà si convince). Ci presta tre asciugamani. 
Scritto da Sara Magro
sabato 19 aprile 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY