Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Mare montagna in mezz'ora




Al rientro da Tizzano, il nostro programma prevedeva un giro nell'entroterra. In mezz'ora dalla costa eravamo in alta collina, a Bains de Caldana. È una delle caratteristiche della Corsica questo andare e tornare velocemente dal livello del mare alle vette, dove fa quasi freddo nonostante l'inverno sia finito. Cerchiamo le terme e troviamo un piccolo ristoro con tre piacine e una signora che ci racconta virtù e meraviglie dell'acqua sorgiva che alimenta tre piccole piscine. Fa bene all'acne (e la figlia adolescente è subito persuasa a immergersi), alla circolazione (e la mamma è pronta a infilarsi il costume), ai dolori (e anche il papà si convince). Ci presta tre asciugamani. 
Scritto da:
Sara Magro
sabato 19 aprile 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY