Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Porticcio e Propriano sulla strada per Sartene




Per andare da Ajaccio a Sartene potete fare due piccole tappe intermedie, due paesini molto carini che non vi faranno pentire di esservi fermati. Il primo è Porticcio, una cittadina turistica, perfetta per passare una giornata in spiaggia. Parlo di spiagge proprio perché quelle di Porticcio sono bellissime. Non stupitevi quindi se troverete un po' di coda di auto che tentano di raggiungerle, come poter biasimare i turisti?

Il secondo è Propriano, anche questo un paesino turistico con spiagge davvero niente male. È una tappa perfetta per bere un caffè o mangiare qualcosa di veloce prima di raggiungere Sartene.  Lasciatevi sedurre dai ristorantini sul lungo mare, sono davvero graziosi. 

La strada da Ajaccio a Propriano è davvero bella. Lungo il percorso troverete biscotterie e produttori di formaggio, assicuratevi solo di non passarci di domenica perché la maggior parte delle aziende è chiusa. Per il resto godetevi l'itinerario nel verde e fermatevi a fare tante foto :) 




Scritto da:
Monica Papagna
domenica 19 aprile 2015 | VACANZA
Propriano
Porticcio
Spiagge






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY