Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La Corsica del Sud on the road




Valigia pronta, auto noleggiata, macchina fotografica carica e... domani si parte per la Corsica insieme alla mia amica Martina.
Sarà un viaggio on the road che mi porterà (e vi porterà) alla scoperta del Sud dell'isola.
Sarà la mia prima volta in Corsica e non vedo l'ora di conoscerla con voi. Ovviamente, come per ogni mio viaggio, mi sono già documentata prima di partire ed ho scoperto che ci sono degli angolini davvero deliziosi! 
L'entusiasmo è già a mille e la mia valigia carica di outfit meravigliosi che vi mostrerò insieme alle bellezze dell'isola, in tour paesaggistico, culturale ed ovviamente enogastronomico!
Partiremo domani sera da Savona e ci imbarcheremo per Bastia sulle navi gialle Corsica Sardinia Ferries.

Da lì inizierà un tour meraviglioso di 6 giorni alla scoperta delle bellezze della Corsica.
Percorreremo la costa est attraversando la spiagge di Ghisonaccia e di Solenzara fino ad arrivare a Porto Vecchio, dove ci fermeremo la prima notte.

Da lì inizieremo il tour alla scoperta del sud dell’isola: Punta Chiappa e Palombaggia, Rondinara, Santa Manza, le famose bocche di Bonifacio che dicono tutti essere stupende, il sito archeologico di Roccafina fino ad Ajaccio…. con altre tappe che decideremo in corso d’opera.

Sarà un tour on the road emozionante ed avventuroso che vi racconterò giorno dopo giorno qui sul blog di Corsica Vivila Adesso e sui rispettivi social, oltre che sui miei canali (facebook, twitter ed instagram) e sul mi blog.
Vi consiglio di seguirci perché ci divertiremo tantissimo!
Anna

Scritto da Anna Pernice
lunedì 19 giugno 2017 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY