Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

In Corsica con i bimbi? La vacanza perfetta!




Viaggiare in Corsica con la mia famiglia si è rivelata un’esperienza davvero unica! Innanzitutto, grazie all’accoglienza dei corsi, un popolo ospitale, disponibile e molto cordiale e attento alle esigenze anche dei più piccoli. 
E poi il merito va alle caratteristiche dell’isola che offre spiagge incontaminate, panorami mozzafiato, cibi squisiti e tante attività immerse nella natura, ideali per chi viaggia con bambini e ragazzi. Quindi, se anche voi state organizzando un itinerario in Corsica con i vostri bimbi, sappiate che si tratta di un’ottima scelta e, se volete un consiglio, non dimenticate queste spiagge.

 
1 La spiaggia di Pinarellu: “caraibica” e attrezzata. C'è un'area del mare dedicata esclusivamente ai più piccoli, poco profonda delimitata da boe e circondata da corde galleggianti che i bambini non possono attraversare. I bagnini inoltre sono sempre vigili e disponibili.

2 La spiaggia di Bodri: stupenda e caratterizzata da una natura selvaggia. Il mare è un po’ agitato per i più piccoli, ma i ragazzi si divertiranno tantissimo a tuffarsi e saltare le onde.


3 Barcaggio: la famosissima “spiaggia delle mucche”! Circondata da una baia incontaminata, si affaccia su un mare limpido e cristallino. Soprattutto alla mattina è possibile incontrare le famose mucche che prendono la tintarella accanto ai bagnanti.
Dalla spiaggia, poi, partono dei percorsi molto suggestivi che portano a piccole calette e permettono di godere di una vista strepitosa dall’alto.
Giorgio Micheli
mercoledì 19 giugno 2019 | FAMIGLIA






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY