Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Tour di una settimana in Corsica: il quinto giorno




Siamo partiti da Ajaccio lasciandoci alle spalle una cittadina meravigliosa che ci è piaciuta molto e dove ci siamo anche divertiti. La nuova destinazione? Sartene, una piccolissimo paesino dell'entroterra!

Sulla strada per Sartene ci siamo fermati a Porticcio e Propriano. Porticcio è una cittadina turistica con delle spiagge davvero belle ed è un ottimo punto per fermarsi a fare una colazione (o una seconda colazione :D). 
Propriano è un paesino altrettanto turistico e anche qui la cosa più bella sono le spiagge. Non usciresti mai da quell'acqua cristallina! 

Di sera siamo arrivati a Sartene, un minuscolo paesino molto caratteristico che ogni anno ospita la processione del Catenacciu, se vi capita di passare nel periodo della processione non perdetevela. Ma se ci arrivate in un altro periodo non preoccupatevi, è un paesino davvero carino, con una piazzetta deliziosa e immersa in un panorama che non dimenticherete. 

E ora godetevi il video!




Scritto da:
Monica Papagna
lunedì 20 aprile 2015 | VACANZA
Ajaccio
Porticcio
Propriano






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY