Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Anche chi pedala prima o poi torna a casa...




Prima o poi tutti tornano verso quella che si chiama casa. C'é chi lo fa con la bicicletta da strada sul portapacchi posteriore della macchina, chi con la mountain bike nel baule e chi sale direttamente in traghetto pedalando.

La strada verso casa passa dal mare o dal cielo ma, credetemi, viaggiare via mare con la bici al seguito é molto più pratico e confortevole.

Prima di tutto anche sulla Corsica Ferries non bisogna pagare supplementi esagerati ( si paga qualcosina solo se ci si sposta direttamente in bici), secondariamente non é necessario  smontare la bicicletta e inserirla in un cartone, basta salire a bordo e posizionarla in un luogo sicuro indicato dai parcheggiatori.

Appena arrivati a destinazione basta scendere e ricominciare a pedalare o guidare verso la destinazione... Più facile di così non si puó!

Viaggiare in bici con la Corsica Ferries

  • Bici sulla Corsica FerriesBici sulla Corsica Ferries
  • Bici su Corsica ferriesBici su Corsica ferries
Scritto da Veronica Rizzoli
mercoledì 20 maggio 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY