Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica... Tutto l'anno!!!




Primavera, estate, autunno e inverno, ogni stagione é quella buona per viaggiare in Corsica.

In primavera la fioritura del maquis, le temperature miti, il poco flusso turistico sono fattori che rendono davvero piacevole un viaggio in Corsica.

In estate ci sono più viaggiatori e le strade sono più trafficate, ma la temperatura dell'acqua é ideale per tuffarsi dalle spiagge bianche e ad alta quota si possono affrontare anche i trekking più impegnativi.

In autunno i colori dei boschi creano magiche atmosfere, la raccolta delle castagne e la vendemmia animano boschi e campi, le tariffe degli alberghi sono più basse.

In inverno in Corsica si scia, si pratica sci alpinismo o si passeggia sulle spiagge deserte dopotutto il mare d'inverno ha un fascino unico.

La fortuna sapete qual é? Corsica Ferries viaggia in tutte le stagioni...
Scritto da Veronica Rizzoli
mercoledì 20 maggio 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY