Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Rosso come la passione




La penisola che decreta la fine della selvaggia riserva naturale di Scandola si chiama proprio Capo Rosso. La lunga lingua di roccia è costantemente frustata dalle correnti marine e viaggiando lungo la costa si riesce a scorgere anche a tanti chilometri di distanza. Salendo da Galeria si raggiunge un punto panoramico incredibile da cui parte anche il sentiero per il paese di pescatori di Girolata. Se avete tempo, sedetevi a bordo della collina e spendete qualche istante ammirando le magie di Madre Natura… certe immagini entrano nel cuore per non uscire più!
Scritto da:
Veronica Rizzoli
mercoledì 20 agosto 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY