Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La "dolce" Corsica




Come ogni anno nel villaggio di Murzo a circa un'ora a nord di Ajaccio nel primo interno salendo da Sagone, si svolge a settembre l'unico evento giornaliero che alla Corsica dedica al miele. La Festa del Miele è una vera vetrina del prezioso prodotto degli apicoltori locali siglato oggi AOC, oltre a presentare tutti i suoi derivati della lavorazione e nelle varie applicazioni legate alla salute. La festa si svolge attraverso le vie del villaggioe presenta anche vari prodotti dell’artigianato locale. Marzo è anche conosciuta per le acque sorgenti del " Liamone" dove a pochi chilometri vi troverete nel pittoresco borgo di Muna.
Scritto da Albert Redusa Levy
martedì 20 settembre 2016 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY