Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il mercato di Bonifacio




Il mercato di Bonifacio è piccolo, ma delizioso. L'abbiamo trovato per caso lunedì mattina e abbiamo fatto un giro veloce. Qui è possibile comprare frutta e verdura e in generale fare la classica spesa da mercato, ma anche acquistare prodotti tipici corsi. 

Immancabili sono i biscotti Canistrelli, ma anche altri tipi di pane e dolci che troverete in tutte le boulangerie della Corsica, e i formaggi di capra e pecora. Ammetto di avere davvero un debole per i formaggi francesi, soprattutto per quelli di capra. 

Arrivate al mattino presto a Bonifacio, lo so che è faticoso svegliarsi presto, ma ne varrà davvero la pena. Quando il paese sta ancora sonnecchiando e i negozi iniziano ad aprire le serrande si respira un'atmosfera meravigliosa. Un giro al mercatino, una colazione e poi via al mare. Ma tornateci al tramonto, mi raccomando :) 

Mercato di Bonifcio

  • Mercato di BonifacioMercato di Bonifacio
  • Mercato di BonifacioMercato di Bonifacio
  • Mercato di BonifacioMercato di Bonifacio
  • Mercato di BonifacioMercato di Bonifacio
Scritto da Monica Papagna
martedì 21 aprile 2015 | VACANZA





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY