Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Propriano mare e monti




Propriano è una località balneare a una dozzina di chilometri da Sartene, situata in una posizione ideale sia per la balneazione che per visitare l'entroterra.
 
La sua popolarità l'ha resa piuttosto turistica: il rovescio della medaglia è che nell'alta stagione la calca dei villeggianti e gli ingorghi stradali sono la norma.
 
In questo periodo ha ancora più senso preferire alle spiagge un itinerario all'interno, magari percorrendo parte del sentiero "Mare a Mare Sud" che giunge fino a Porto Vecchio, sull'opposta costa oppure andando alla vicinissima Baracci, che offre bagni termali, percorsi - avventura tra gli alberi e possibilità di praticare il canyoning.
 
Se invece siete tipi da spiaggia non avrete che l'imbarazzo della scelta: oltre alle belle spiagge cittadine di finissimi sassolini, nel raggio di pochi chilometri si trovano le spiagge di Porto-Pollo, Campomoro e Baracci.
 
Insomma, potreste eleggere Propriano a vostra base per una settimana e sperimentare ogni giorno una spiaggia o un'attività diversa.

Propriano

  • Passeggiata lungo la marinaPasseggiata lungo la marina
  • La spiaggiaLa spiaggia
  • La marinaLa marina
domenica 21 giugno 2015 | VACANZA
Propriano
mare
monti
escursioni
spiagge
Campomoro
PortoPollo
Barracci






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY