Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Approdo alle Sanguinaires




Dopo 50 minuti passando in rassegna tutto ciò che si vede lungo la costa - la tenuta del musicista corso Tino Rossi, il monumento ai caduti della Seconda Guerra Mondiale, i centri di produzione di energia solare, gli allevamenti di pesce - arriviamo all'isola di Mezzo Mare. Scendiamo e dopo la spiega a bordo, ci attende la visita con guida naturalistica al faro. NB: è periodo di cova dei gabbiani. Bisogna stare attenti ai nidi e a se stessi perché le madri possono diventare aggressive se ci si avvicina troppo ai loro pulcini. Escursione:20 € per due ore e mezza, con sosta di un'ora sull'isola. 
Scritto da Sara Magro
mercoledì 23 aprile 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY