Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Approdo alle Sanguinaires




Dopo 50 minuti passando in rassegna tutto ciò che si vede lungo la costa - la tenuta del musicista corso Tino Rossi, il monumento ai caduti della Seconda Guerra Mondiale, i centri di produzione di energia solare, gli allevamenti di pesce - arriviamo all'isola di Mezzo Mare. Scendiamo e dopo la spiega a bordo, ci attende la visita con guida naturalistica al faro. NB: è periodo di cova dei gabbiani. Bisogna stare attenti ai nidi e a se stessi perché le madri possono diventare aggressive se ci si avvicina troppo ai loro pulcini. Escursione:20 € per due ore e mezza, con sosta di un'ora sull'isola. 
Scritto da:
Sara Magro
mercoledì 23 aprile 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY