Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Dalla Corsica all'Italia: l'esperienza con Corsica Ferries




Il nostro viaggio itinerante per laCorsica è ormai finito, ci siamo imbarcati a Bastia con una nave-traghetto della Corsica Ferries, la Mega Express I, e siamo diretti verso Savona. Ci vorranno circa 6 ore e questa volta faremo la traversata diurna. 

La Mega Express è una nave del 2001 che la Corsica Ferries ha costruito un po' sul progetto della Sardinia Regina. Di fatto sono molto simili, ma mentre la Sardinia ha un fascino un po' più vintage, la Maxi è decisamente più moderna.

Questa nave contiene circa 300 cabine, ristoranti, self-service, bar, ampio spazio per le poltrone, sala giochi e tutti gli intrattenimenti per percorrere la traversata senza annoiarsi.

Noi abbiamo scelto comunque di avere una cabina per avere una base d'appoggio, ma in effetti qualunque sia la vostra scelta sarete comodi.

Ora andiamo a provare il ristorante. A tra poco!  
Scritto da Monica Papagna
giovedì 23 aprile 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY