Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Cosa portare in valigia per la Corsica




Fine maggio è un ottimo periodo per visitare la Corsica, soprattutto se si vuole conoscere un pò tutto il territorio e non solo trascorrere intere giornate in spiaggia. Sto preparando la valigia, ecco cosa non puó mancare.

Iniziamo dalla parte piu semplice: costumi e abitini copricostume. Io prediligo quelli che mi permettono di girare anche nelle cittadine senza sentirmi troppo scoperta, una via di mezzo, utili per il mare, adatti anche alle visite turistiche.

Cappelli: per me mai senza. Senza cappello di paglia non è vacanza. Partendo in auto e dovendo prendere una delle navi della Corsica Ferries, questa volta niente cappello schiacciato in valigia! Evviva!! 

Scarpe: rigorosamente basse. So che la Corsica è un pò selvaggia, non che manchino locali o ristoranti chic, ma voglio viverla senza il pensiero di dover mettere i tacchi. Quindi niete sandali alti, ma solo espadrillas e scarpe per la corsa, per qualche sana mattinata di footing .

Creme solari: protezione alta, siamo ad inizio stagione ed è facilissimo scottarsi!

Macchina fotografica: immancabile, per cattutare foto e video da condividere con voi!

Che dite, chiudo la valigia? 

Valigia per la Corsica

  • Macchina forograficaMacchina forografica
  • ScarpeScarpe
  • CopricostumeCopricostume
  • SolariSolari
Scritto da:
Alessia Canella
lunedì 23 maggio 2016 | LIFESTYLE
Valigia
Cremesolari
Macchinafotografica
Sandali
Look
Outfit






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY