Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Spiaggia di Roccapina




Salutato Bonifacio, mi sono diretta verso la spiaggia di Roccapina, sulla strada che da Bonifacio porta ad Ajaccio. Già dall'alto era un angolo di paradiso, arrivata poi sul luogo, la baia è davvero spettacolare. Solo che raggiungerla con l'auto, se non si ha un 4x4 è piuttosto complicato in quanto la discesa che arriva fin giù alla baia è piuttosto dissestata. Mentre invece è molto frequentata da chi la raggiunge in barca. Io, non avendo la barca e nemmeno una 4X4, o meglio, avevo una 4x4 ma bassa che rischiava di rompersi, ho preferito lasciare l'auto ai primi segni di strada dissestata e proseguire a piedi. Per fortuna un signore gentile con il pick Up mi ha dato un passaggio fin giù alla spiaggia ed è davvero spettacolare! Montagne verdeggianti che chiudono il mare in un gioco di colori dal verde al turchese fino al blu profondo che lascia davvero senza fiato! 
Scritto da:
Anna Pernice
venerdì 23 giugno 2017 | VACANZA
Roccapina
Corsica
Spiaggia
Bonifacio




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY