Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica on the road in sette giorni




Tra poco meno di 24 ore inizierà per me uno dei progetti più entusiasmanti degli ultimi mesi: lunedì 25 aprile mi imbarcherò su una delle navi di Corsica Ferries per trascorrere una settimana in Corsica, on the road tra il centro e il nord dell’isola! Un viaggio che mi coinvolge in prima persona e che mi vedrà zaino in spalla, macchina fotografica alla mano, passaporto e pronta a scoprire questa terra che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto modo di esplorare prima d’oggi. Siete pronti/e a seguirmi in quest’avventura? Mi occuperò di raccontarvi l’isola dal mio punto di vista, coprendo tutti gli aspetti del lifestyle, dal food & wine al tempo libero. Vi invito a leggere quotidianamente gli aggiornamenti che pubblicherò su questo blog, per non perdervi le varie tappe che visiterò, fotograferò, filmerò.

Questo è l’itinerario che ho scelto, tracciato, studiato: da Bastia mi sposterò verso Patrimonio, Nonza, Ile Rousse, poi Algajola e le meravigliose spiagge di Caruchetu e Bodri; Calvi, Sagone Piana, PortoCargese,Corte e le Gole Della Restonica, Macinaggio, Cap Corse.
Non voglio anticiparvi ogni dettaglio, vi aspetto qui da domani, lunedì 25 aprile, per farvi vivere con i miei occhi e con le mie parole questa meravigliosa parte di mondo. Si parte! 
Scritto da Nunzia Cillo
domenica 24 aprile 2016 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY