Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Spiaggia e torre di Campomoro




Dopo la quarta giornata di on the road per la Corsica, dopo essere stata a Sartène e nell'area archeologica di Caulia, attraversando le montagne circostanti, si intravedeva un piccolo angolo di paradiso: la spiaggia di Campomoro, nel golfo del Valinco. Mi sono così concessa un po' di relax, additandola la mia preferita tra tutte quelle che ho visto fino ad ora, per facilità di raggiungimento, mare cristallino, servizi offerti.
La spiaggia si trova a 15 km a sud-ovest di Propriano e ciò che colpisce giungendo a Campomoro, è la serenità del luogo.
Un mare dalle sfumature del verde acqua ed azzurro cristallino sul quale si affacciano le montagne circostanti e la torre genovese, aperta al pubblico, dalla quale si diparte un magnifico sentiero che si snoda lungo un litorale perfettamente conservato: si tratta di un percorso di una quindicina di chilometri, caratterizzato da cale di sabbia finissima e da un susseguirsi di formazioni rocciose, perfetto per chi è in cerca di solitudine.

Scritto da Anna Pernice
sabato 24 giugno 2017 | TERRITORIO





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY