Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il dolce ritorno a casa a bordo di Corsica Ferries




E’ arrivato il momento meno bello di ogni viaggio, quello del ritorno. Almeno per me è così. Anche se tornare nella propria casa, alle proprie abitudini e alla quotidianità dopo un viaggio è in un certo rassicurante e piacevole, per me, il momento in cui realizzo di dover fare i bagagli perché l’avventura è finita è sempre traumatico. Sarò strana, ma vivrei sempre in viaggio!
Per fortuna, a rendere più dolce il nostro ritorno ci ha pensato Corsica Ferries, che, stanotte, ci ha portati da Bastia a Savona.
Come per il viaggio di andata, anche per il ritorno non sono mancati, cordialità e disponibilità da parte del personale di bordo, ed efficienza da parte di tutto l’equipaggio, che con un lavoro di squadra eccellente, ci ha fatti salpare e attraccare in perfetto orario, proprio come era successo all’andata.
Dopo esserci sistemati nella nostra cabina, ed esserci goduti un’ottima cena a base di pesce nel ristorante della Corsica Victoria, bagnata anche da un bicchiere di bollicine per brindare a questa splendida avventura, ci siamo concessi una nottata rigenerante. Stamattina la sveglia è suonata davvero all’alba, ma a rendere più soft il risveglio delle cinque, ci hanno pensato l’alba e, soprattutto, la colazione al letto che il personale di bordo ci ha gentilmente portato in cuccetta con la consueta gentilezza. Cornetti, fette e biscottate con marmellata, spremute d’arancia e cappuccini caldi, niente di meglio per iniziare alla grande la domenica e per concludere al meglio questo indimenticabile viaggio in Corsica.

corsica ferries

  • corsica ferriescorsica ferries
  • corsica ferriescorsica ferries
  • corsica ferriescorsica ferries
Scritto da Roberta Castrichella
domenica 24 giugno 2018 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY