Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La comodita' di una cabina con Corsica Ferries





Raggiungere la Corsica con una delle navi della Corsica Ferries richiede, nel tragitto Livorno-Bastia, circa quattro ore, tempo che potete passare nei tanti modi di cui vi parlerò ma anche nel più comodo di tutti: concedendovi la comodità di una cabina.
 
Anche se non viaggiate di notte, avere una cabina privata può venire utile per diversi motivi: farsi un sonnellino senza disturbi, farsi una bella doccia se si è sfruttato il tempo del viaggio fino a poco prima di salire, mettere a nanna un pupo dal sonno delicato oppure, se il vostro non è stato un viaggio di piacere, avere attorno a sé la tranquillità necessaria per concentrarsi sulle questioni di lavoro.
 
Ecco che le spaziose cabine di Corsica Ferries possono fare al caso vostro: spaziose, con due letti fissi e altrettanti a scomparsa, dotate di bagno con doccia nonché di una scrivania sotto a una finestra che guarda il mare aperto.
 
Viaggiare così è come spostarsi da un porto all'altro sentendosi a casa propria

La cabina su Corsica Ferries

  • Il menù sulla scrivaniaIl menù sulla scrivania
  • Il bagnoIl bagno
Scritto da Roberto Cornacchia
giovedì 25 giugno 2015 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY