Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il tempo passa velocemente con Corsica Ferries





 
Quattro ore per raggiungere una destinazione straniera non sono tante ma, per i viaggiatori moderni, incapaci di stare fermi potrebbero sembrare un'eternità.
 
Niente paura perché a bordo delle navi della Corsica Ferries non ci si annoia. Non solo ci si può rifocillare a sazietà come descrittovi in precedenza o rilassare in una cabina privata, ma varie sono le possibilità a bordo.
 
Vi è una grande sala bar con tavolini e televisione dove poter bere qualcosa, leggere, giocare a carte o riposare sui divanetti; trovare il proprio angolo è facile tra i vasti spazi disponibili nella grande sala pranzo o lungo i corridoi.
 
I genitori più giocherelloni possono sdraiarsi sulla moquette assieme ai loro piccoli oppure andare nello spazio vicino alla brasserie dove i bambini hanno una serie di giochi adatti a tutte le età.
 
Ovviamente in coperta vi sono diverse sedie a sdraio per chi non ritiene di essersi ancora abbronzato a sufficienza, nonché panchine più in ombra per chi vuole solo riposarsi. Non manca nemmeno una grande lettiera per i nostri amici a quattro zampe.
 
E così il anche il trasferimento diviene una parte piacevole del viaggio.

Relax sulla Corsica Ferries

  • I bambini si divertono coi giochiI bambini si divertono coi giochi
  • Shopping corso dell'ultimo minuto sulla Corsica FerriesShopping corso dell'ultimo minuto sulla Corsica Ferries
  • Comodità per tuttiComodità per tutti
  • Il tablet, salvezza dei genitoriIl tablet, salvezza dei genitori
  • Arrivederci Corsica!Arrivederci Corsica!
Scritto da Roberto Cornacchia
giovedì 25 giugno 2015 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY