Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Pranzo alla Cala de Cupabia




Appena scesi dalla nave ci dirigiamo subito ad Ajaccio, il punto più a sud che raggiungemmo due anni fa; da qui scendiamo lungo la costa fino a raggiungere la Cala de Cupabia, dove ci attende una bella spiaggia sabbiosa lambita da acque turchesi. Seguendo il bagnasciuga verso nord si raggiungono degli scogli dove dei ragazzi stanno facendo snorkeling, ma noi ci limitiamo a fare un paio di foto perché abbiamo fame :)
Pranziamo proprio sulla spiaggia al ristorante Waikiki con un’insalata tonno, gamberi e arance (senza glutine) e una crepe con crema alla nocciola e gelato alla vaniglia.
E con le nuvole che si chiudono sopra di noi, riprendiamo la via verso l’entroterra!

Cala de Cupabia

  • Plage de CupabiaPlage de Cupabia
  • Ristorante WaikikiRistorante Waikiki
  • Pranzo leggeroPranzo leggero
Scritto da Gio e Marti
lunedì 25 giugno 2018 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY