Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Mai più senza Corsica!




Sono diversi anni ormai che, essendoci capitata per caso, ho scelto la Corsica come tappa fissa di ogni giorno di vacanza. 

Oramai penso di aver visto anche l'angolo più remoto, ma ogni volta che so di stare per tornarci, mi diletto a disegnare l'itinerario perfetto da visitare e devo dire con tutta onestà  che nonostante la prevedibilità, rimango costantemente colpita! 

L'isola è sempre sorprendente, nei profumi, nei colori, nella completezza di ogni scenario...le spiagge paradisiache sono sempre vivibilissime, scarne di affollamento, e l'aspetto selvaggio ti invita ad esserne parte, spogliandoti di ogni convenevole. È il posto ideale per chi non ama gli orpelli pur potendoli avere. È il connubio perfetto tra libertà e arricchimento dello spirito. Il clima è davvero piacevole, che sia quello fresco delle valli e delle montagne bellissime dell'entroterra o che sia quello secco della costa, così come il cibo: pesce e carne davvero delle primizie e le cantine, i domaine...davvero particolari...soprattutto le uve e i rosé!

...vorrei tanto che questa meravigliosa terra rimanesse così per sempre!!!!
Romina Roselli
martedì 25 giugno 2019 | TERRITORIO






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY