Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La paradisiaca spiaggia di Bodri




E così, dopo un un breve sentiero che dall’ampio parcheggio ci ha condotti verso la nostra tappa, eccola spuntare all’improvviso davanti ai nostri occhi: la Spiaggia di Bodri.


Si trova a pochi chilometri dal centro di L’île-Rousse e ha rappresentato il nostro primo incontro con il celebre mare della Corsica che qui, infatti, dimostra di meritare tutta la fama di cui gode.
È una distesa di sabbia bianca lambita da acque cristalline, il tutto nel massimo rispetto della natura. La zona è assolutamente pet-friendly, come spesso accade sull’isola. 
Essendo arrivati di prima mattina, ci siamo goduti un meraviglioso silenzio interrotto solo dall’infrangersi delle onde sul bagnasciuga. Un momento di assoluto relax.
Scritto da:
Marika e Diego
martedì 25 giugno 2019 | VACANZA
spiaggia
bodri
isolarossa
ileRousse






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY