Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La spiaggia di Ostriconi, uno scenario da cartolina




A nord di Calvi, al confine con il famoso Desert des Agriates, vi aspetta la spiaggia selvaggia e paradisiaca di Ostriconi: perfetta per chi è in cerca di un’esperienza all’insegna del relax assoluto, a contatto con la natura più pura e incontaminata. Grandi spazi, bianca sabbia fine e morbide dune sono il tratto tipico della baia, protetta dall’insenatura di Peraiola. 

Alle spalle della spiaggia scorre l’omonimo fiume che crea una piccola ansa prima di sfociare nel mare.
Occorre attraversarlo per raggiungere la spiaggia, una piccola emozione in più per rendere più dinamica la vostra giornata « balneare »!

Raggiugnere la spiaggia è semplice: da Calvi verso Corte, superata L’Ile Rousse in prossimità del Camping Ostriconi, girate a sinistra e seguite la strada sino alla fine. Qui si parcheggia e, dopo una piacevole passeggiata di circa 15 minuti, vi troverete in riva al mare .

Spiaggia di Ostriconi

  • Vista sulla Spiaggia di OstriconiVista sulla Spiaggia di Ostriconi
  • OstriconiOstriconi
  • Valle dell'OstriconiValle dell'Ostriconi
Scritto da Gloria Duli Peccini
venerdì 25 agosto 2017 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY