Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Promenade d'hiver à Bastia




Bastia che guarda verso l'Italia emana il fascino delle antiche città mediterranee mentre Cap Corse, con i suoi borghi pittoreschi arroccati sulle montagne, sembra scolpita nel tempo. Arrivati a Bastia dirigetevi verso il cuore della città fino ai piedi della Cittadella dove sorge il quartiere del porto di pesca e da diporto. Per avere un ampio scorcio panoramico bisogna arrivare fino al molo del Drago costruito nel XIX° secolo perché quando il tempo lo permette ( di solito quando soffia il libeccio) si può scorgere l'arcipelago toscano: l'isola d’Elba, Capraia e Monte Cristo.
Scritto da Albert Redusa Levy
martedì 26 gennaio 2016 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY