Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Ristoranti di classe a Calvi




Calvi è senza dubbio la destinazione più posh dell'intera Corsica: qui arrivano yacht di milionari provenienti in gran parte dalla Costa Azzurra. I prezzi medi di ristoranti, bar, negozi sono di conseguenza più cari rispetto alla media nazionale. Non mancano ristoranti di prima classe e quelli con la famigerata stella Michelin.  

Non sempre però prezzi alti corrispondo a qualità o buona cucina: fate attenzione ai ristoranti sul lungo mare di Quai Landry, spesso trappole per turisti. E soprattutto ai ristoranti stellati! Per rendere la nostra esperienza a Calvi ancora più completa decidiamo di cenare in un ristorante con stella Michelin. La qualità non manca, ma è la combinazione di sapori che ci lascia perplessi. Il piatto principale (il nostro secondo per intenderci) è così composto: spezzatino di manzo, pasta, carote, piselli, una qualità misteriosa di pesce e salsa indefinita. 

Meglio optare per ristoranti nostrani che si trovano spesso al di fuori delle zone turistiche: cercare in internet o chiedere direttamente a qualcuno del posto è la cosa migliore da fare.

Scritto da:
Marco Allegri
sabato 26 aprile 2014




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY