Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le spiagge del sud della Corsica




Il sud della Corsica ha numerose spiagge e calette adatte per diverse tipologie di turismo. Si passa da quelle paradisiache ed isolate adatte per chi è in cerca di pace e tranquillità  come quelle della costa di Porto Vecchio a quelle altrettanto belle ma servite da lidi e ristoranti come ad esempio la Palombaggia, la Ghisonaccia, Campomoro o la spiaggia del Comune di Ajaccio, adatte principalmente per famiglie con bambini. Ci sono poi le spiagge di sabbia bianca con qualche scoglio qua e lá, alternate calette fatte da scogliere come quelle delle bocche di Bonifacio. Per i naturalisti, c'è inoltre una spiaggia nudisti a Punta Chiappa. Mentre per gli amanti della natura, nella zona che va da Porto Vecchio a Santa Giulia e da Propriano ad Ajaccio, è ricca di campeggi sul mare per una vacanza in tenda o camper.


Scritto da Anna Pernice
lunedì 26 giugno 2017 | VACANZA





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY