Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le spiagge del sud della Corsica




Il sud della Corsica ha numerose spiagge e calette adatte per diverse tipologie di turismo. Si passa da quelle paradisiache ed isolate adatte per chi è in cerca di pace e tranquillità  come quelle della costa di Porto Vecchio a quelle altrettanto belle ma servite da lidi e ristoranti come ad esempio la Palombaggia, la Ghisonaccia, Campomoro o la spiaggia del Comune di Ajaccio, adatte principalmente per famiglie con bambini. Ci sono poi le spiagge di sabbia bianca con qualche scoglio qua e lá, alternate calette fatte da scogliere come quelle delle bocche di Bonifacio. Per i naturalisti, c'è inoltre una spiaggia nudisti a Punta Chiappa. Mentre per gli amanti della natura, nella zona che va da Porto Vecchio a Santa Giulia e da Propriano ad Ajaccio, è ricca di campeggi sul mare per una vacanza in tenda o camper.


Scritto da:
Anna Pernice
lunedì 26 giugno 2017 | VACANZA
spiagge
suddellaCorsica
Corsica
Francia
mare
natura




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY