Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La traversata sul ponte di comando della Corsica Ferries




Ieri sono partita con la Sardinia Regina della Corsica Sardina Ferries da Bastia per tornare a Savona e poi da lì ritornare a Milano.
Subito dopo aver lasciato il porto di Bastia, ho avuto l'opportunità di salire sul ponte di comando ed assistere alle manovre del comandante e dei suoi ufficiali.
E' stata un'esperienza molto emozionante, sia perchè è avvenuta al tramonto e, come sapete, ho un debole per il tramonto sul mare, sia perchè la divisa ha sempre il suo fascino.
Il personale di bordo, poi, è stato davvero gentilissimo e mi ha permesso di scattare foto e video indisturbata mentre loro erano intenti a svolgere il loro lavoro.
Scritto da:
Anna Pernice
lunedì 26 giugno 2017 | VACANZA
CorsicaSardiniaFerries
CorsicaFerries
traghetto
pontedicomando




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY