Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La traversata sul ponte di comando della Corsica Ferries




Ieri sono partita con la Sardinia Regina della Corsica Sardina Ferries da Bastia per tornare a Savona e poi da lì ritornare a Milano.
Subito dopo aver lasciato il porto di Bastia, ho avuto l'opportunità di salire sul ponte di comando ed assistere alle manovre del comandante e dei suoi ufficiali.
E' stata un'esperienza molto emozionante, sia perchè è avvenuta al tramonto e, come sapete, ho un debole per il tramonto sul mare, sia perchè la divisa ha sempre il suo fascino.
Il personale di bordo, poi, è stato davvero gentilissimo e mi ha permesso di scattare foto e video indisturbata mentre loro erano intenti a svolgere il loro lavoro.
Scritto da Anna Pernice
lunedì 26 giugno 2017 | VACANZA





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY