Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Tra i vigneti di Patrimonio, Corsica Settentrionale




Amo il buon vino tanto quanto il buon cibo. Trovo che non si possa comprendere appieno la cultura e le tradizioni di un popolo se non passando anche attraverso questi due aspetti fondamentali della cultura...sì, perché il cibo è cultura, è amore, è l'anima di un luogo. 

E' per tutte queste ragioni che Patrimonio merita una sosta lungo il viaggio on the road alla scoperta della Corsica Settentionale: regione fertile, rinomata sin dall’antichità per le sue vigne, i suoi oliveti e i suoi formaggi vi farà innamorare sia per i meravigliosi scorci naturalistici che regalerà ai vostri occhi sia per i deliziosi vini francesi che potrete degustare. 

Uno dei più bei borghi viticoli di Francia, situato a soli 17 km da Bastia. Natura selvaggia, cielo azzurro e vigneti a perdita d'occhio.

Tra i vigneti di Patrimonio

  • Casa vinicolaCasa vinicola
  • Casa vinicolaCasa vinicola
  • degustazione di vino bianco a Patrimoniodegustazione di vino bianco a Patrimonio
  • Pergolato di vite a PatrimonioPergolato di vite a Patrimonio
  • Vigneti di PatrimonioVigneti di Patrimonio
Scritto da:
Nunzia Cillo
mercoledì 27 aprile 2016 | FOOD & WINE
vigneti
patrimonio
vinifrancesi
viaggi






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY