Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Tirar tardi al porto di Propriano ascoltando musica Corsa




Propriano non è molto grande, ma la sera e' un centro davvero animatissimo, con tanti bei localini uno in fianco all'altro che con i loro grandi plateatici affollati riempiono tutta la strada principale nei dintorni del porto.

 
Uno di questi, ospitava un gruppo musicale di 4 ragazzi che hanno cantato tutta la sera incantando tutta la piazza e radunando una quantità di gente incredibile. Le loro musiche erano affascinanti , e molte delle canzoni crediamo appartenessero alla tradizione Corsa considerando quanta gente le cantava insieme a loro.

Ci siamo seduti ad ascoltarli e non saremmo più andati via!


Scritto da Patrizia e Gabrio
sabato 27 giugno 2015 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY