Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Scoprire la Corsica in famiglia al Parc Galea




Se volete scoprire la Corsica e viaggiate con i bambini non dovete mancare il Parc Galea. 
Si tratta di un Parco Museo che si trova sulla Costa Verde a Taglio-Isolaccio con 9 ettari i giardino, installazioni e aree espositive. Qui avrete modo di scoprire la storia dell'isola con un percorso ludico e pedagogico che accompagna i visitatori attraverso la natura dell'isola, i suoi animali e le sue piante, ma anche le rocce e la popolazione che vi ha abitato nei secoli passati.

Nel bellissimo giardino del parco si trovano poi la ricostruzione di un villaggio primitivo e, cosa che i bambini ameranno, un "sentier pieds nus" ovvero un percorso sensoriale immerso nella natura da fare a piedi scalzi, tra risate e prove di abilità.

Parc Galea

  • Le pietre della CorsicaLe pietre della Corsica
  • Lo stagno al PArc GaleaLo stagno al PArc Galea
  • Dolmen Parc GaleaDolmen Parc Galea
martedì 28 maggio 2019 | FAMIGLIA
vacanza
bambini
parco






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY