Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Cosa mettere in valigia per andare in vacanza in Corsica con un bambino




Ok ci siamo quasi domani si parte per la Corsica. Siamo degli inguaribili viaggiatori dell'ultimo momento e quindi faremo la valigia domani mattina prima di puntare il navigatore direzione Livorno per imbarcarci alle 14.15 verso il porto di Bastia. 
  
Ma cosa occorre mettere in valigia per andare in vacanza in Corsica con un bambino?

Innanzitutto non possono mancare costume da bagno, accappatoio e giochi da spiaggia: paletta e secchiello ovviamente. Siamo a maggio ma occorre proteggersi dal sole quindi via libera a creme solari, occhialini da sole e cappellino. 
Strategici nel caso ci si imbatta in una giornata ventosa sono una bandana e una copertina un po' più pesante. 

Nella nostra valigia infine non potrà mancare l' inseparabile zaino portabebè ergonomico e anche questa volta prepareremo un piccolo zainetto con dentro i giochi preferiti di Sebastiano che lui ama portare da solo quando cammina. 
Direi che possiamo iniziare il conto all'arrovescia che ne dite?
Scritto da Elisa e Luca
mercoledì 29 aprile 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY