Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Partire per la Corsica: essere pronti a tutto!




Riempire la valigia è sempre un momento eccitante! L'entusiasmo di non sapere cosa ti attende di preciso contro il dubbio di cosa sia essenziale portarsi dietro.

Voi siete viaggiatori da valigia ultra leggera o da valigia di 30 kg? 
Io da qualche tempo, causa lunghi viaggi itineranti, cerco di stare molto leggera ma questa volta potrò approfittare della comodità di partire in auto.

Raggiungeremo la Corsica in traghetto, con la Corsica Ferries, e qualcosa mi dice che il bagagliaio sarà pienissimo, per ogni evenienza.

In fondo, ci attende un viaggio dalle mille sfumature. Spiagge, sport, natura, gastronomia... bisogna o no essere pronti a tutto?


Scritto da:
Greta Dealessi
venerdì 29 maggio 2015 | VACANZA
valigia
partenza
estate






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY