Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La Spiaggia dello Sperone




La Plage du Sperone (spiaggia delle Sperone) è una delle spiagge più belle che si trovano a sud della Corsica, vicino a Bonifacio.
Si tratta di due calette gemelle, Plage du Petit Sperone e Plage du Grand Sperone, con acque turchesi e sabbia chiara che si trovano a pochi chilometri da Bonifacio e sono raggiungibili solo a piedi.
Per arrivarci è necessario lasciare l'auto alla spiaggia di Piantarella (un'altra bella spiaggia famosa soprattutto per i surfisti) e poi seguire il sentiero segnalato.
Le spiagge sono due, la Petit Plage du Sperone e Plage du Grand Sperone, in loco non ci sono servizi quindi è necessario portarsi il pranzo al sacco ma alle spalle delle spiagge c'è un campo da golf considerato uno dei più belli d'Europa.

Capo Sperone

  • Capo SperoneCapo Sperone
  • Spiaggia du Grand SperoneSpiaggia du Grand Sperone
  • Capo Sperone il campo da golfCapo Sperone il campo da golf
mercoledì 29 maggio 2019 | VACANZA
CapoSperone
Bonifacio
PetitPlageduSperone
PlagediGrandSperone






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY