Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Un aperitivo speciale su Corsica Ferries




Il mio viaggio è appena cominciato a bordo della grande nave gialla Corsica Ferries che mi porterà sino a Bastia. Saluto la costa italiana e vado a scoprire la terrazza. Gli altri passeggeri sono già comodi sulle sedie sdraio, ordinano un cocktail e si rilassano scaldati dagli ultimi raggi di sole al tramonto. È proprio lì che incontro nuovi compagni di viaggio. Nel colorato Lido Beach Bar incontro Noisette, tenera cagnolona dagli occhi dolci color nocciola, che ha voglia di carezze e insieme al suo padrone non ha alcuna voglia di perdersi l’aperitivo. Su queste navi i migliori amici dell’uomo hanno cabine con spazi riservati e a bordo sono sempre i benvenuti. Non resta che brindare con lei…qua la zampa e cin cin anche con i nostri coloratissimi analcolici alla frutta che mettono allegria!

L'aperitivo speciale a bordoa

  • In terrazza è l'ora del cocktailIn terrazza è l'ora del cocktail
  • Passeggeri rilassati al tramontoPasseggeri rilassati al tramonto
  • Cin cin questo viaggio in CorsicaCin cin questo viaggio in Corsica
Scritto da Valentina Castellano Chiodo
giovedì 29 giugno 2017 | VACANZA





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY