Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Un aperitivo speciale su Corsica Ferries




Il mio viaggio è appena cominciato a bordo della grande nave gialla Corsica Ferries che mi porterà sino a Bastia. Saluto la costa italiana e vado a scoprire la terrazza. Gli altri passeggeri sono già comodi sulle sedie sdraio, ordinano un cocktail e si rilassano scaldati dagli ultimi raggi di sole al tramonto. È proprio lì che incontro nuovi compagni di viaggio. Nel colorato Lido Beach Bar incontro Noisette, tenera cagnolona dagli occhi dolci color nocciola, che ha voglia di carezze e insieme al suo padrone non ha alcuna voglia di perdersi l’aperitivo. Su queste navi i migliori amici dell’uomo hanno cabine con spazi riservati e a bordo sono sempre i benvenuti. Non resta che brindare con lei…qua la zampa e cin cin anche con i nostri coloratissimi analcolici alla frutta che mettono allegria!

L'aperitivo speciale a bordoa

  • Passeggeri rilassati al tramontoPasseggeri rilassati al tramonto
  • Cin cin questo viaggio in CorsicaCin cin questo viaggio in Corsica
  • In terrazza è l'ora del cocktailIn terrazza è l'ora del cocktail
giovedì 29 giugno 2017 | VACANZA
navigialle
CorsicaSardiniaFerries
viaggio
cane
viaggioconilcane




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY