Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Viaggiare con Corsica Ferries: il comfort delle Navi Gialle




Era da tanto che non viaggiavo in nave. A dire il vero ero piccolino e non ricordavo molto eppure questo mondo mi ha sempre affascinato. L'idea di essere "coccolato" dalle onde in questa traversata notturna per arrivare in Corsica mi piaceva e non poco. 


Dò un'occhiata alle cabine, wow! Sembra di essere a casa mia. Due letti comodissimi, bagno privato e ovviamente oblò vista mare (che ovviamente a casa mia non c’è!) Che chic! Rimango a bocca aperta. C’è la possibilità di avere anche una vera e propria camera da letto e non soltanto due lettini singoli. Una camera con letto matrimoniale, tv, frigo, armadio ed un bagno con tutti gli accessori da doccia. Impossibile non sentirsi a casa.


Nel caso in cui ci si sentisse ancora più ispirati, beh passiamo al gradino superiore: la Camera Luxe. ma ho già sognato abbastanza!


Continuo incuriosito il mio girovagare sulla Nave Gialla.


Bar, ristoranti, area giochi per i bimbi e zona panoramica. Ma che spettacolo, come fa a starci tutto questo?
E perso nei miei pensieri non mi resta che dire “non vedo l’ora di tornarci…”

Corsica Ferries

  • Corsica FerriesCorsica Ferries
  • Corsica FerriesCorsica Ferries
  • Corsica FerriesCorsica Ferries
Scritto da Daniel Mazza
sabato 29 luglio 2017 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY