Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Caffè Licciola: un drink direttamente sul mare




Immaginate un posto dove intorno c'è solo vento e sole, immaginate come si doveva sentire un avventuriero che, conquistando una nuova terra, una volta sbarcato saliva in alto per rimirare il mare.
Immaginate il profumo dei ginepri e le cicale.

Immaginate che questo miraggio vi so presenti a lato della strada che state percorrendo e che possiate fermarvici a bere una birra o un caffè. 

Questo luogo fuori dal tempo e oltre ogni bellezza si chiama Caffè Licciola e lo trovate sulla strada tra Saint Florent e Ile Rousse, addossato al mare.

Potrete sedervi sul patio a rimirare il mare con una Colomba ghiacciata tra le mani, lasciandovi invadere dal mare infinito tutto intorno.

Nessun rumore, solo l'aroma del mare.

Se avete bisogno del bagno, sappiate che non c'è. Il gestore consiglia il sentiero sotto alla capanna, tra un ginepro e l'altro. 

Caffè Licciola

  • TerrazzaTerrazza
  • Panorama dalla terrazzaPanorama dalla terrazza
  • PanoramaPanorama
  • Caffè LicciolaCaffè Licciola
Scritto da Carlotta Montanera
sabato 30 maggio 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY