Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il tramonto sulla spiaggia nera di Nonza




Non lo so cosa mi abbia fatto questa isola, so solo che mi ha fatto stare bene, mi ha fatto cancellare pensieri, mi ha ridato sorrisi e voglia di sognare.

La Corsica mi ha affascinata, mi ha fatto tornare la voglia di fermarmi di fronte ad un tramonto con un bicchiere di vino in mano.

Stasera, per la mia ultima cena qui, ho scelto un posto incredibile, a strapiombo sul mare, da dove godere del tramonto, della compagnia, del cibo e del vino, con una vista sulla spiaggia di sabbia nera di Nonza.

Anche se la strada è tortuosa e a strapiombo sul mare, spingermi fino a qui non poteva che essere il regalo più bello per terminare questo viaggio.

Domani mi aspettano altre cantine e il traghetto che mi porterà di nuovo in Italia, con l'animo leggero di chi ha un nuovo inizio.

Tramonto da Nonza

  • NonzaNonza
  • Spiaggia nera NonzaSpiaggia nera Nonza
  • Verso il tramontoVerso il tramonto
  • Cena al ristorante SassaCena al ristorante Sassa
  • Linguine con gamberoni e salsa al Cap CorseLinguine con gamberoni e salsa al Cap Corse
Scritto da Alessia Canella
lunedì 30 maggio 2016 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY